Condizioni generali di contratto (CGC)
 

1. Ordine
Tutte le ordinazioni sono vincolanti. La preghiamo di accertarsi nel Suo interesse che l’indirizzo di consegna e il numero di telefono forniti siano corretti e completi. Non possiamo assumere nessuna responsabilità per eventuali ritardi o mancate consegne dovute a indirizzi sbagliati o non completi. Ci riserviamo il diritto di modificare le caratteristiche dei prodotti senza preavviso.

2. Prezzi
I prezzi degli articoli nello shop sono indicati in Franchi Svizzeri (CHF) e si intendono IVA eslusa. L'IVA viene riportata separatamente.

3. Pagamento
Gli ordini vengono eseguiti sul conto. Questo è a pagare entro 30 giorni.

4. Consegna, spese di spedizione e d’imballaggio
Le consegne vengono effettuate solo in Svizzera !
Le invieremo una conferma di ricezione della Sua ordinazione, essa conferma solo l'avvenuta ordinazione tramite l’e-shop. Se non dovesse ricevere nessuna conferma, probabilmente la procedura di ordinazione non è avvenuta in modo corretto. In caso simile la preghiamo di mettersi direttamente in contatto con noi tramite e-mail o per telefono.

L’esecuzione dell’ordinazione dipende dalla disponibilità dei prodotti. L’ordinazione normalmente viene eseguita subito e gli articoli disponibili vengono spediti entro 3 - 4 giorni lavorativi. Se ciò non dovesse essere possibile La informeremo immediatamente. La spedizione può avvenire in più di un pacchetto. Gli articoli vengono spediti appena saranno disponibili.

La partecipazione ai costi di spedizione ammonta a CHF 7.90 IVA esclusa. Costi effettivi di spedizione saranno corretta nella fattura a seconda del numero di pacchetti. Dette spese si riferiscono al servizio di consegna standard per il nostro assortimento e per i nostri accessori. Per consegne urgenti sono carico CHF 25.00 per pacchetto IVA esclusa. Per una consegna di una grandezza di un pallet viene fatturato a forfait CHF 81,00 a pallet esclusivo IVA

5. Tempi di consegna
I normali tempi di consegna possono variare, le seguenti informazioni sono puramente indicative:

Standard: dai 3 ai 4 giorni dall’arrivo dell’ordinazione
Subito: da 1 a 2 giorni dall’arrivo dell’ordinazione

6. Merci di ritorno / Accrediti / Articoli danneggiati
Se un articolo Le viene consegnato in condizioni non soddisfacenti oppure se desidera semplicemente cambiare l’articolo con un’altra misura, può rispedirci l’articolo entro 14 giorni, dopodiché Le offriremo o il completo rimborso del prezzo d’acquisto o la consegna di un articolo sostitutivo.

Le restituzioni devono avvenire nella confezione originale intatta entro 14 giorni. Il rimborso spese è concesso solo per i prodotti in condizioni perfette e nuove. Se il prodotto restituito non è in condizioni completamente rivendibili oppure se la confezione è danneggiata, ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso spese per gli articoli o di detrarre dal rimborso spese fino al 20% del prezzo d’acquisto originale. Nessuna delle suddette condizioni influisce sui Suoi diritti stabiliti per legge in caso di articoli danneggiati.

Mandi l’articolo all’indirizzo sotto indicato aggiungendo una nota con il Suo nome, il numero dell’ordinazione, il motivo della restituzione e il provvedimento desiderato.

La consegna dell’articolo sostitutivo o il rimborso avverranno non appena l’articolo da Lei ritornato giungerà al nostro indirizzo:

Pandinavia AG
Manpower-merchandisingshop
Industriestrasse 30
8302 Kloten
Svizzera

7. Danni per consegna
Se la merce è stata danneggiata durante la spedizione, ci informi per e-mail o per telefono entro 48 ore dal ricevimento della merce. Gli articoli danneggiati o difettosi possono essere sostituiti gratuitamente. Sono escluse le richieste di risarcimento del danno per raffigurazioni, testi e prezzi sbagliati o per consegne ritardate. Sono fatti salvi errori, cambiamenti di prezzo o piccole modifiche dei prodotti.

8. Tutela dei dati
Ci impegniamo a trattare i vostri dati personali solo per scopi commerciali nell'ambito del nostro shop online e a renderli accessibili a terzi. Naturalmente tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. I dati necessari per le transazioni commerciali vengono memorizzati e conservati a scopo documentale nell'ambito degli obblighi contabili previsti dalla legge.

I pagamenti con carta di credito vengono codificati con la comprovata tecnologia SSL. Essi vengono eseguiti tramite Saferpay (Wordline). Wordline elabora i vostri dati personali per nostro conto, nell'ambito dei pagamenti per cui ci avete incaricati. I vostri dati vengono utilizzati da Wordline esclusivamente per l’evasione dei vostri ordini di pagamento e non vengono messi a disposizione di terzi, ad eccezione degli istituti finanziari competenti per la relativa modalità di pagamento. Sull'estratto conto bancario o delle carte di credito, in relazione agli ordini effettuati presso di noi può comparire "Wordline” o “Saferpay”. Non memorizziamo i dati delle carte di credito.

A questo proposito, leggete attentamente le informazioni contenute nella dichiarazione sulla protezione dei dati.

9. Riserva di proprietà
Gli articoli consegnati restano di nostra proprietà fino al pagamento completo.

10. Foro competente
Foro competente è 8180 Bülach (ZH), Svizzera

Kloten, 01.04.2014